sabato 27 giugno 2015

Il Rally

Pensa un,po', se il tempo andasse al contrario!?
Adesso metterei a dormire vicino al mio grosso bebè umbo che è qui con me, mi sveglierei di sera appena in tempo per veder arrivare i,miei amici per suonare, una cena in compagnia, ritornerei ai vari crocevia della,mia vita, sciogliendo gli intrecci che ho creato ritornerei a scuola, bambino.
Avrei finalmente il tempo di OSSERVARE con calma la mia vita, senza fretta, traendone i pochi o tanti frutti, fino a perdere il dono del camminare, della parola, ritornare nelle braccia di quella mamma, e poi abbandonare questo mondo ridiventando prima un puntino, e poi puro Spirito. RITORNARE ai grandi crocevia di questa vita, per provare a capire! Mi piacerebbe un casino avere questo tempo, poter scannerizzare minuto per minuto tutto il tempo Bruciato in questa vita vissuta a manetta!
________________________________
Questo è probabilmente quanto succede nel "purgatorio", meglio definito come 'kamaloca", il giorno in cui finalmente mi assolverò dal respirare aria e bere Barbera, e ritornerò "software", immateriale.....
Sarà un bel periodo, nn durerà in eterno, ma darà un botto di senso alla atttuale vita che si brucia cosi in fretta, e soprattutto un senso alla Vita che intercorre dopo la fine di questo Rally giornaliero!
Un riposo, quindi....speriamo :-)


Nessun commento: